Il terreno edificabile di circa 350 metri quadrati situato a Cellino San Marco è un'area ideale per la costruzione di una proprietà residenziale o commerciale, grazie alla sua ottima posizione e ai due sbocchi principali che offre. Da un lato, si accede tramite via Don Luigi Sturzo, una strada che offre buona visibilità e facilità di accesso, mentre dall'altro, il terreno si affaccia su via Europa, un'altra via che potrebbe consentire una diversa disposizione degli accessi o delle eventuali costruzioni.
La superficie di 350 metri quadrati è perfetta per progetti che richiedono spazio adeguato per una costruzione di dimensioni moderate. La presenza di due sbocchi permette una maggiore versatilità, offrendo la possibilità di progettare ingressi separati per diverse unità o per un utilizzo misto del terreno.
Cellino San Marco è un comune che offre buone infrastrutture e servizi, rendendo questa area particolarmente appetibile per lo sviluppo edilizio.
Nelle immediate vicinanze, infatti, si trovano la guardia medica, i campi da calcetto, ideali per attività sportive e ricreative, bar, tabacchini e posta, rendendo facile e comodo l'accesso a servizi essenziali. Inoltre, a pochi passi si trovano anche diversi supermercati, che garantiscono una comoda possibilità di fare la spesa senza doversi allontanare troppo.
L'utente non ha inserito alcuna descizione
Ci trovi qui:
Via Provinciale per Lecce, 29/31, 72100 Brindisi (BR)
Tel: click per vedere | Mail: click per vedere | Web: www.remax.it/leader